laura2012 Inserito: 31 luglio 2012 Segnala Inserito: 31 luglio 2012 Ho un lavatrice whirpool AA600 AVG 4083 di due anni e mezzo.nella serata di ieri, l'ho fatta andare e stamane ho visto che la spia-led è rimsto fermo a risciacquo, ma il lavaggio è stato completato.Ho cercato di spegnerla..nulla.Allora ho staccato la spina e quando ho introdotto nuovamente la spina, ho visto che le spie-led non funzionaano e la lavatrice non si accende e non funziona di conseguenza, come se non ci fosse contatto. Qualcuno può suggerirmi qualcosa per rifarla partire?Ricordo che abitando in liguria i tecnici sono very espensive...per cui .! Grazie di risposte "riparanti"
Omissam74 Inserita: 31 luglio 2012 Segnala Inserita: 31 luglio 2012 Ciao controlla se arriva corrente alla scheda. Se non arriva puo essere il filtro anti disturbo montato( di solito) dove entra il filo della corrente, se arriva ma non si accende assolutamente niente all' 99% si è bruciato qualcosa sulla scheda.
laura2012 Inserita: 31 luglio 2012 Autore Segnala Inserita: 31 luglio 2012 dunque ora la spia-led avvio si accende ma sembra che non prende comandi, nel senso che se anche volgio portala a 0 e resettare resta sempre accesa. Io abito vicino a la spezia...se qualcuno è nei paraggi.. grazie
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora