Immer Besser Inserito: 5 agosto 2012 Segnala Inserito: 5 agosto 2012 ciao a tutti! sono alle prese con una lavasciuga della indesit del 2002 la WD125T EX, che come lavatrice funziona bene ma ho qualche dubbio nella fase asciugatura. oggi l'ho voluta provare con forse 1,5 kg di biancheria mista con il programma numero 3 (bianchi poco sporchi e colori delicati), centrifuga a 1200 giri e con il livello di ascuigatura (stiro: capi leggermente umidi facili da stirare). faccio partire e il lavaggio che e terminato dopo un'ora, l'asciugatura dopo un'ora e mezza..... i vestiti sono secchi. la mia domanda: come fà a determinare il tempo per asciugare? usa un sensore come le asciugatrici normali o varia dal "calcolo" che fa all'inizio del lavaggio in base a quanta acqua assorbe la biancheria? poi a fine programma ma solo quando faccio in sequenza l'asciugatura la spia di "acceso" che normalmente lampeggia lentamente continua a lampeggiare velocemente, ho letto le istruzioni ma boh niente. cosa posso controllare? qualche sensore? ringrazio anticipatamente
Messaggi consigliati