Clavik Inserito: 6 agosto 2012 Segnala Inserito: 6 agosto 2012 Ciao a tutti sono pratico di fai da te ma per la prima volta alle prese con il guasto della lavastoviglie. La mia non parte e lampeggia il led di accensione e quello del risciacquo. Aprendola da dietro ho notato un po' di polverina nera sul coperchio di fronte al motore. Utilizzo la lavatrice da circa 4 anni con una frequenza di circa tre lavaggi settimanali e centrifuga a circa 1000 giri. La mia domanda per voi è: Dove trovo i carboncini? Ho staccato il motore dalla lavatrice e non li ho trovati. Devo per caso smontarlo? Altra domanda: Come devo rimettere la cinghia? é molto dura ovviamente e non riesco a tenderla al punto da riportarla in sede. Ho fatto delle foto che potrei allegare se capissi come fare...! Attendo cortese riscontro. Saluti Claudio
Livio Orsini Inserita: 6 agosto 2012 Segnala Inserita: 6 agosto 2012 Ho fatto delle foto che potrei allegare se capissi come fare...! Sono state inserite appositamente le FAQ per aiutare i nuovi iscritti a destreggiarsi sul forum; le hai lette? La FAQ n.o 11 spiega come inserire immagini in un messaggio.
Messaggi consigliati