alvaro1979 Inserito: 10 agosto 2012 Segnala Inserito: 10 agosto 2012 Salve a tutti sono nuovo del forum ho un problema con questa lavatrice da 2 mesi non funziona come dovrebbe ho meglio avvolte parte ma non completa il ciclo si blocca alla centrifuga,è programmata a lavaggio giornaliero 30min. ho provato a pulire il filtro ma niente avvolte faccio delle prove facendola partire carica un pò d'acqua e si ferma oppure fa due tre giri e si ferma ho provato anche a cambiare programma ma niente.... Ah durante la centrifuga quando riesco a farla si sente un ronzio tipo pallini poi quando gira forte è come se gli manchi corrente x una frazione di secondo poi riprende...... possono essere le spazzole? ho devo cambiarla? Mi affido alla vostra esperienza.........
Omissam74 Inserita: 10 agosto 2012 Segnala Inserita: 10 agosto 2012 controlla le spazzole. Se piu' corte di 2 cm cambiale.
alvaro1979 Inserita: 10 agosto 2012 Autore Segnala Inserita: 10 agosto 2012 Spazzole cambiate e lavatrice resuscitata......
Messaggi consigliati