lucia63 Inserito: 10 agosto 2012 Segnala Inserito: 10 agosto 2012 Qualcuno può aiutarmi??? La mia Whirlpool, che per nove anni è andata sempre bene, ora quando premo il tasto Avvio appare la spia luminosa "apertura oblò" e si blocca...cioè non parte proprio...ho provato a pulire il filtro ma nulla da fare...qualcuno mi può dare un consiglio???...è arrivato il momento di acquistarne una nuova??
Nik-nak Inserita: 10 agosto 2012 Segnala Inserita: 10 agosto 2012 Se per 9 anni ha lavorato bene, e sei rimasta soddisfatta, direi che vale la pena valutare la riparazione. Puoi chiedere eventualmente un preventivo per la riparazione ad un tecnico della tua zona, e fare le tue valutazioni. Se poi te la cavi con il fai da tè, ed hai un minimo di competenze tecniche, puoi provare a ripararla da da sola. Inizia con indicare il modello preciso, in modo da fornire maggiori informazioni per eventuali suggerimenti. Ciao
Omissam74 Inserita: 11 agosto 2012 Segnala Inserita: 11 agosto 2012 sostituisci il bloccaporta, é lui a difettare
centrale elettrica Inserita: 11 agosto 2012 Segnala Inserita: 11 agosto 2012 potrebbero essere le spazzole del motore che si siano usurate( dopo 9 anni è probabile).
Livio Orsini Inserita: 11 agosto 2012 Segnala Inserita: 11 agosto 2012 potrebbero essere le spazzole del motore che si siano usurate( dopo 9 anni è probabile). ma che centra con: ......Avvio appare la spia luminosa "apertura oblò"
candylover Inserita: 12 agosto 2012 Segnala Inserita: 12 agosto 2012 buongiorno a tutti, un mio vicino di casa ha avuto in marzo lo stesso problema con una whirlpool 6th sense di due anni di vita. mi sembra il modello sia AWO8108. Una volta chiamato il tecnico autorizzato, ha mosso un pò l'apparecchio dicendo che c'era u pò d'acqua sul fondo e che, se il problema si fosse ripresentato, di richiamare..... l'altro giorno si è ripresentato il problema, la lavatrice non carica l'acqua e lampeggia la spia oblò, ma il bloccaporta funziona e se si imposta un programma di sola cwentrifugazione lo esegue correttamente. che non sia un problema di scheda piuttosto?
Tiz.b Inserita: 14 agosto 2012 Segnala Inserita: 14 agosto 2012 Per me é il bloccaporta da sostituire, dopo 9 anni puó fare falsi contatti. Potresti provare a ponticellarlo ma bisogna avere un minimo di praticitá con elelettricitá
lucia63 Inserita: 15 agosto 2012 Autore Segnala Inserita: 15 agosto 2012 Problema risolto....!!!!! ....erano le spazzole!!!! Strano ma è così!!! Ora và che è una meraviglia! Grazie a tutti voi!!!!
Messaggi consigliati