lory19 Inserito: 11 agosto 2012 Segnala Inserito: 11 agosto 2012 buongiorno ho una lavasciuga rex rww168540w, mentre stava lavando si è spenda inprovvisamente, ho pensato di controllare il fusibile; ma non sono riuscito a trovare la sua posizione. potete aiutarmi?
Livio Orsini Inserita: 11 agosto 2012 Segnala Inserita: 11 agosto 2012 ma non sono riuscito a trovare la sua posizione. potete aiutarmi? Non hai trovato il fusibile perchè probabilemente non c'è. Se ci fosse sarebe indicato sul libretto di istruzione.
lory19 Inserita: 11 agosto 2012 Autore Segnala Inserita: 11 agosto 2012 come mai nella lista dei probabili problemi/cause c'è la nota di sostituire il fusibile?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 agosto 2012 Segnala Inserita: 11 agosto 2012 potrebbe essere nella scatolina di arrivo del cavo di alimentazione,di solito è lì nei modelli che lo prevedono
Davide Fabrici Inserita: 11 agosto 2012 Segnala Inserita: 11 agosto 2012 (modificato) Ciao lory, non vorrei sbagliarmi, ma spesso danno come fusibile, quello posto all'interno del salvavita o della cosiddetta "valvola": spesso queste hanno dei fusibili ceramici all'interno da 10 o 16A, ma allora ti troveresti senza tensione su tutta la linea rispettiva... Piuttosto, sii sicuro di averla collegata ad una linea a 16A e non a 10, allora si che scatta.. Modificato: 11 agosto 2012 da Davide Fabrici
pacicco Inserita: 19 aprile 2017 Segnala Inserita: 19 aprile 2017 Ciao, c'è una resistenza fusibile da 33 ohm. Se è saltata quella va sostituito anche un integrato LNK305GN e un induttanza (L3, quella verde della foto) oltre ovviamente a quella resistenza. su ebay vendono il kit per 5 euro circa.
Messaggi consigliati