Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie Candy Cdi 2012

Messaggi consigliati

Inserito:

buongiorno

ho un problema con la mia lavastoviglie

premetto che in 6 mesi che ce l'abbiamo non ho mai fatto una pulizia (si lo so non dite nulla.....), uso la lavastoviglie una volta a settimana e, nelle ultime due settimane, è rimasta totalmente ferma

venerdì scorso vado per fare un risciacquo, chiudo la lavastoviglie e questa parte a suonare in maniera forsennata.

spengo, guardo dentro e non ci vedo nulla di strano... penso che magari la tubatura dell'acqua sia chiusa, ma siccome l'acqua dal rubinetto scende escludo questa ipotesi

la sera il mio ragazzo si mette a guardare la lavastoviglie e, dopo un giro su internet, sblocca la lavastoviglie premendo tutti i tasti insieme (e si sente un bip).

per 2 giorni non la usiamo... ieri decido di fare un lavaggio con il curalavastoviglie.

accesa, il led delle 3h lampeggia, mentre il led del programma 3 rimane fisso, ma non posso in nessun modo cambiare programma... rischiaccio tutti i tasti e sembra che si sblocchi, cambio il programma mettendo quello per che lava a 60° ma la lavastoviglie non parte, non mi fa cambiare di nuovo il programma, non si sblocca più se premo tutti i pulsanti, nemmeno spegnendo la lavastoviglie e tenendola spenta per un pò....

cosa può essere successo?

il sale c'è, il brillantante anche (li ho aggiunti venerdì per sicurezza, perchè uso delle pastiglie che hanno anche sale e brillantante)

grazie mille

Inserita:

mi tocca chiamare un tecnico??? che giustamente in questo periodo non ci sarà....

Livio Migliaresi
Inserita:

Non ti sembra prematuro un sollecito??

Siamo in pieno ferragosto e molti godono delle meritate ferie; lasciamo il tempo che chi legge e sa possa rispondere.

FAQ

6

.. eventuali solleciti per avere risposte ad una qualsiasi richiesta, devono

essere postati non prima che sia trascorsa una settimana dal post.

Inserita: (modificato)

ringrazio per la "cortese" risposta del moderatore....... non ho parole............................

ero convinta non fosse più in garanzia, in quanto si la uso da 6 mesi ma la cucina è stata aquistata molto prima, eravamo dentro per il rotto della cuffia...

Comunque risolto, il tecnico che abbiamo chiamato ci ha detto di tenere premuto il tasto con il led fisso (quello del programma) per qualche istante e la lavastoviglie di è sbloccata.

non avendo parlato io col tecnico non so però il perchè di questa procedura

grazie Omissam74 per il tuo interesse

ciao

Modificato: da darkdream