Pierfranco75 Inserito: 17 agosto 2012 Segnala Inserito: 17 agosto 2012 Buna sera a tutti , sono nuovo del sito , ma comunque complimenti è veramente ben fatto . Io ho un problema con la mia lavastoviglie REX elettrolux TT 80 E , dopo un temporale la macchina è morta , dopo un a serie di prove sono arrivato alla scheda elettronica , lo smontata e ho trovato 2 triac esplosi , ora ho lasciato la scheda ad un amico il quale appena possibile prova a sostituire i componenti , nel frattempo ne ho acquistata un'altra , ma montata non funziona , non si accende niente eppure provando con il tester alla scheda arriva la tensione di rete , a mio parere si dovrebbero accendere almeno i led , invece tutto morto , è probabile che la scheda non sia stata programmata bene ?. grazie aspetto una risposta da qualcuno .
Omissam74 Inserita: 18 agosto 2012 Segnala Inserita: 18 agosto 2012 ma perché ci hai messo mano???. Se la presa funziona dobevi riportarla dove l'hai acquistata e fartela sostituire o al massimo chiamare la assistenza. Mo se si accoorgono che l'hai aperta son cacchi tuoi.
Pierfranco75 Inserita: 18 agosto 2012 Autore Segnala Inserita: 18 agosto 2012 grazie del consiglio , se fosse ancora in garanzia avrei di sicuro fatto come dici tu ma dal momento che non lo è più e ho trovato il guasto da solo , è vietato sostituire una scheda , l'ho sempre fatto con i PC qui non è molto diverso , ho solo bisogno di un consiglio dal momento che la scheda nuova è già sotto la macchina ma non da segni di vita . grazie lo stesso
Omissam74 Inserita: 19 agosto 2012 Segnala Inserita: 19 agosto 2012 avevo capito che avevi preso la lavastoviglie nuova.... Se hai ricollegato tutto giusto é probabile che la scheda sia difettoda, non credo ad un problema di programmazione
Pierfranco75 Inserita: 19 agosto 2012 Autore Segnala Inserita: 19 agosto 2012 Grazie comunque ora provo a riparare la vecchia intanto rimando indietro quella nuova e poi si vedrà
Messaggi consigliati