Vai al contenuto
PLC Forum

Lavatrice Electrolux Wh 500 S

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve, mi sono appena iscritto, volevo domandare se si riesce a trovare il timer di questa lavatrice dato che lo devo cambiare.

Ho trovato un video su youtube ma non si capisce bene se ci sono sigle stampate o cosa.

Si trova su internet?

Se apro la lavatrice questo pezzo ha stampato qualche sigla?

E' vecchia ok, ma siccome funziona ancora volevo vedere se si può riparare.

Inserita:

Apri la lavatrice e guarda sul timer, sicuramente trovi un etichetta con la relativa marca e modello.

Inserita:

Per trovare il ricambi electrolux rex o aeg , serve il modello e il product number (PNC) . Quest ultimo é molto utile perché é come avere la targa della lavatrice. Comunque con il modello si trovani i ricambi che servono, il PNC serve se sono state fatte modifiche o evuluzioni.

Questi dati li trovi aprendo l oblo su un etichetta attaccata al ferro della lavatrice, oppure su modelli vecchi la si trova dentro il sportellino del filtro oppure dietro la lavatrice.

Se vuoi lunedi posso dirti se si trova ancora il ricambio.

Inserita:

Considera che i timer delle lavatrici si possono rigenerare, non sempre ma alcune volte si.

Prova eventualmente a postare una o piu' foto del timer in oggetto, in modo da fornire piu' informazioni possibili per suggerimenti/consigli.

Ciao