Giuseppe PA Inserito: 27 agosto 2012 Segnala Inserito: 27 agosto 2012 Cari Amici, dopo aver riscontrato un corto nei fili dell'anta della mia WP75 ed isolato il tutto, le spie del pannello di controllo non si accendono più. Come posso risolvere il problema, cosa posso controllare per sistemare il tutto? Grazie anticipatamente per i Vs. aiuti
Diomede Corso Inserita: 27 agosto 2012 Segnala Inserita: 27 agosto 2012 (modificato) Sicuro di aver ricollegato tutto nel modo gisto? Può anche darsi che questo corto abbia danneggiato qualcosa... PS: segui la tua discussione senza accodarti ad altre grazie Modificato: 27 agosto 2012 da Diomede Corso
Giuseppe PA Inserita: 27 agosto 2012 Autore Segnala Inserita: 27 agosto 2012 Ok, grazie x il consiglio, mi sono solo limitato ad isolare bene i fili che si erano sguainati con lo strofinamento sul metallo
Nik-nak Inserita: 27 agosto 2012 Segnala Inserita: 27 agosto 2012 Prova ad accedere alla scheda elettronica, e verifica se ci sono evedenti segni di bruciature, o di componenti "scoppiati". Nel dubbio fai una foto della scheda(di entrambi i lati se sono presenti componenti elettronici su di esse). Ciao
Giuseppe PA Inserita: 28 agosto 2012 Autore Segnala Inserita: 28 agosto 2012 Grazie Nik-nak, ho controlato la scheda dove ci sono i comandi, ed è tutto ok
Diomede Corso Inserita: 29 agosto 2012 Segnala Inserita: 29 agosto 2012 Su na macchina simile con difetto simile ho risolto invertendo fase-neutro in uscita dal condensatore di alimentazione. Ora la macchina si accende... ma dopo qualche minuto che si preme il pulsante di accensione
Messaggi consigliati