guglielmobeo Inserito: 1 settembre 2012 Segnala Inserito: 1 settembre 2012 Buonasera, ho una lavastoviglie della REX piccola da incasso. Ultimamente stavo usando le pasticche 3 in uno e andava tutto bene. Sono ritornato a mettere i tre composti separati e mi son accorto che quando carico il brillantante se ne esce da sotto la vaschetta (Nello lo spazio che c'è tra la vaschetta e l'alluminio della portiera) e me la svuota in poco tempo. Cosa posso fare? La lavastoviglie e fuori garanzia, devo sostituire tutta la vaschetta? Ci sono le istruzioni da qualche parte su come fare? Grazie
guglielmobeo Inserita: 3 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 3 settembre 2012 Nessuno che può aiutarmi?
Diomede Corso Inserita: 3 settembre 2012 Segnala Inserita: 3 settembre 2012 Ciao... non vedo alternative alla sostituzione della vaschetta! Devi togliere il pannello di legno davanti e poi aprire il guscio anteriore della porte (di lamiera bianca), in questo modo arrivi alle viti dietro la vaschetta e la puoi levare per metterla nuova, ricollegando gli eventuali contatti elettrici ivi presenti
Messaggi consigliati