ciccio992 Inserito: 18 settembre 2012 Segnala Inserito: 18 settembre 2012 salve a tutti, sono nuovo del forum. Ho questa lavatrice, ariston hotpoint ARX68 che mi dava il problema che quando l'accendevo facevi 3 4 tac tac e rimane lampeggiante la spia della chiave del cestello. Chiamo il tecnico e lui a colpo sicuro cambia il motore dove sicuramente le spazzole erano consumate. Monta il motore accendiamo questa lavatrice e sembra che vada tutto ok invece quando avvii il lavaggio arriva fino alla centrifuga e si stacca mentre la sta facendo e di conseguenza non finisce il ciclo di lavaggio. Le spie laterali rimane accesa quella della centrifuga e non arriva ad accendersi la spia "Fine"... Che può essere? da alcune lette c'era scritto che potrebbe essere il motore che durante la sostituzione delle spazzole non è stato pulito bene l'interno ma è possibile? Il motore è stato appena sostituito può essere mai? Aspetto vostre notizie e consigli e se qualcuno ha avuto il mio stesso problema o simile se mi può dare delle dritte ne sarei contento...
cqcqfrancesco Inserita: 18 settembre 2012 Segnala Inserita: 18 settembre 2012 Io richiamerei immediatamente il tecnico che ti ha sostituito il motore inutilmente e gli farei presente la cosa poi si vedrà il da farsi
gaetanus Inserita: 19 settembre 2012 Segnala Inserita: 19 settembre 2012 Chiamo il tecnico e lui a colpo sicuro cambia il motore dove sicuramente le spazzole erano consumate. ma almeno ti sei fatto dire il perche' della sostituzione?
Messaggi consigliati