doriano2 Inserito: 4 settembre 2012 Segnala Inserito: 4 settembre 2012 Salve a tutti finora ho solo letto sul forum,adesso ho anch'io bisogno di una dritta da chi è in grado di darmela.Una lvs adl338 indesit di qualche anno fa(una decina circa)dopo aver caricato l'acqua iniziando il riscaldamento comincia a fare dei rumori come quando scoppia il pop corn.La pompa funziona, l'acqua gira,sentendo con la mano si avverte che il rumore avviene nella resistenza tubolare.A qualcuno è successo una cosa analoga?grazie fin da ora
doriano2 Inserita: 6 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 6 settembre 2012 Scusa se ho risposto solo ora: si tratta proprio di indesit adl 338
doriano2 Inserita: 8 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 8 settembre 2012 Scusate tutti, oggi, andando ad intervenire sulla lvs di cui ho accennato qualche giorno fa e che ho erroneamente identificato come indesit ADL338 ( in realtà è ignis ADL338) per controllare ed eventualmente pulire i passaggi dell'acqua,ho scoperto cosa provocava il rumore di pop corn che scoppia.La pompa (cambiata da un anno circa) funziona occasionalmente come se l'alimentazione elettrica fosse interrotta per brevissimi istanti provocando un funzionamento discontinuo e causando un rumore come di scoppio di pop corn.Non credo dipenda dalla pompa,anche perchè in contemporanea con i rumori sulla pompa sentivo un ticchettio sulla scheda programmatore. A qualcuno è toccato un'esperienza del genere? grazie del vostro intervento.
wegawhite Inserita: 8 settembre 2012 Segnala Inserita: 8 settembre 2012 Se a scheda collegata non fa gli stessi ticchetii sula scheda e' probabile che sia proprio la poma che la fa "lamentare". Scollega alimentazione alla pompa e prova.
gaetanus Inserita: 10 settembre 2012 Segnala Inserita: 10 settembre 2012 ciao controlla il pressostato o la scheda elettronica
Diomede Corso Inserita: 10 settembre 2012 Segnala Inserita: 10 settembre 2012 che ho erroneamente identificato come indesit ADL338 ( in realtà è ignis ADL338) vedi che quel marchio mi è familiare... Doriano, puoi comunque sempre continuare sulla tua discussione (ora le ho riunite) senza aprirne di nuove se riguardano lo stesso elettrodomestico. Grazie
Messaggi consigliati