Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie Whirlpool

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti.

Ho un problema con la lavastoviglie Whirlpool WP 75, al completamento del programma non scarica l'acqua.

Per poterla scaricare sono costretto a spegnere il programma in caso contrario continuerebbe sempre a risciacquare.

Grazie ..

Buona giornata

Inserita:

Ciao...

specifichiamo :)

non scarica nel senso che non scaria nemmeno la prima acqua che prende ---> allora andiamo per cercare se è un problema di scarico e per prima cosa fuori dalla lavastoviglie

non scarica nel senso che non completa il programma perchè dura all'infinito ---> bisogna vedere se scalda l'acqua o se ad un certo punto si ferma e lampeggia in qualche modo o segnala qualche spia

specifica il modello

:) Grazie

• 5 months later...
Inserita:

Ciao Diomede,

con un po' troppo ritardo riprendo questa discussione :P

A dire il vero non riuscivo più a ricordarmi i dati per accedere al forum. :wallbash:

La lavastoviglie l'ho cambiata però ancora in mio possesso sempre con quel problema passata in tavernetta.

Passo al dunque:

La lavastoviglie, non scarica nel senso che non completa il programma e durerebbe all'infinito ( senza allarme )se non si fa scaricare interrompendo il programma.

Tutti i cicli di lavaggio li effettua compreso il riscaldamento dell'acqua, ovviamente l'acqua dopo un po' si raffredda.

Il modello è " Whirlpool W75 Lympia ".

Chiedo scusa a tutti del forum, e vi auguro una buona giornata.

Saluti, Vito.