Vai al contenuto
PLC Forum

Lavatrice Lg Direct Drive Wd 14576Fd - Non Funziona La Centrifuga

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera,

volevo sapere se c'è qualche esperto tra voi che mi può aiutare.Il problema che ho sulla lavatrice di cui all'oggettoè che questa lavatrice da oggi non fa più la centrifuga. Dal manuale io e mia moglie abbiamo visto che avrebbe potuto trattarsi del filtro sporco naturalmente lo abbiamo pulito ma non è cambiato nulla. Praticamente quando mettiamo solo centrifuga il cestello non gira e si sente del rumore metallico come se ci fosse un qualcosa che struscia. Mettendo le dita all'interno del filtro lateralmente ci sono dei fori ed all'interno di questi mi sembra di sentire una specie di cuscinetti o sfere o qualcosa di simile e toccandole (ma non so se dipende da questo). E' possibile che sia rimasto incastrato qualcosa all'interno che provoca il blocco della centrifuga??? oppure si tratta di altra storia???.

Grazie per una sua risposta

Inserita:

... pietà :worthy: ...

domani pomeriggio ti rispondo...

intanto se non scarica ovviamente non centrifuga ma quel bestione non è facile da aprire perchè il cambio pompe si fa davanti, ci vogliono tre quarti d'ora per aprirlo... altro discorso è se il cestello no gira proprio nemmeno in lavaggio allora bisogna andare a vedere in un punto che ora...