bguaglione Inserito: 6 settembre 2012 Segnala Inserito: 6 settembre 2012 Salve a tutti, vi chiedo cortesemente consigli: mentre stava in programma è andata via la corrente (enel) un paio di volte velocemente, e dopo si sono accese delle spie: 1) Lucchetto (intermittenza veloce) 2) Ferro da stiro (intermittenza meno veloce) 3) Orologio (intermittenza meno veloce) ho dovuto staccare la spina per spegnerla, quando l'ho riaccesa inizia caricare l'acqua ma dopo pochi secondi si blocca e si riaccendo le spie come sopraindicato. C'e un pulsante di reset, posso provare qualcosa?, grazie
bguaglione Inserita: 6 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 6 settembre 2012 dal tipo di errore la probabile causa del problema esiste un pulsante di reset ?
gaetanus Inserita: 6 settembre 2012 Segnala Inserita: 6 settembre 2012 ciao non penso basti un reset purtroppo....mi sa che hai un problema alla scheda di potenza.
bguaglione Inserita: 6 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 6 settembre 2012 Ho letto da qualche parte che qualcuno consiglia di resettare e pensavo che ci fosse qualche pulsate da provare! Per "scheda di potenza" intendi quella posta dietro le manopole e le spie?
gaetanus Inserita: 7 settembre 2012 Segnala Inserita: 7 settembre 2012 no quella in basso....smontala e guarda se c'e' qualche condensatore rigonfio
bguaglione Inserita: 7 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 7 settembre 2012 Ok, l'ho smontata ci sono più parti bruciate (delle piste, condensatore, relè)... se effettuo un acquisto al negozio di ricambi o in rete, posso montare cosi come o va comunque programmata dal centro assistenza Indesit?
gaetanus Inserita: 9 settembre 2012 Segnala Inserita: 9 settembre 2012 Ciao devi informarti se la scheda che ti vendono ha la eeprom gia' programmata altrimenti si deve programmare.
bguaglione Inserita: 10 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 10 settembre 2012 Ho comprato la scheda direttamente al centro assistenza Indesit già programmata, dopo l'installazione se presentato un'altro problema... ho chiamato il centro assistenza Indesit e mi ha mandato un tecnico e a trovato un pressostato difettoso.... sostituito il pezzo fine della storia, si spera! non so se ne valsa la pena per un totale € 140 grazie gaetanus per i consigli
gaetanus Inserita: 11 settembre 2012 Segnala Inserita: 11 settembre 2012 dopo l'installazione se presentato un'altro problema.. ciao per curiosita' che problema avevi riscontrato?
bguaglione Inserita: 11 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 11 settembre 2012 Iniziato il carico dell'acqua dopo un pò (più di prima) se bloccata con le solite spie accese... in realtà me venuto un dubbio, appena posso rimontare la vecchia scheda
Messaggi consigliati