Vai al contenuto
PLC Forum

Candy Dfi 50 Problema

Messaggi consigliati

Inserito:

salve io ho da 5 anni una lavastoviglie dfi 50, da 2 settimane dopo che finisce il lavaggio (di qualsiasi tipo e durata) rimane sempre piena di schiuma,niente acqua solo la schiuma. uso delle pastiglie di detersivo,ma lo sta' facendo anche con il detersivo liquido. cosa potrebbe essere? ps:e' incastonata in una cucina componibile se nel caso devo pulirla devo estrarla? aiutatemi please ciao :)))

Inserita:

ciao....

la pastiglia di suo è schiumosa... poi guarda che non ti perda dalla vaschetta del brillantante...

Inserita:

no in pratica volevo dire che anche con il detersivo liquido alla fine del lavaggio la lavastoviglie rimane con la schiuma all'interno.prima non lo faceva mai. non mi sembra che perda dal brillantante.

Inserita:

datemi una mano per favore!!almeno spiegatemi come pulire tutti i componenti della lavastoviglie!please

Inserita:

Gentilissimo lycanns,

dal momento che questo è un forum a cui partecipano volontari gratuitamente fornendo consigli e suggerimenti, se vuoi istruzioni dettagliate, o peggio arrivi a pretenderle... rivolgiti all'assistenza tecnica Candy :angry:

In ogni caso ti prego di non sollecitare risposta ma di attendere con fiducia che qualcuno sappia dirti più di quello che sono riuscito già a dirti io..

Ma poi, perchè non provi con un bel ciclo ad alta temperatura magari con un prodotto specifico (curalavastovigli) o con acido citrico (c'è una discussione apposta nella sezione Buoni Consigli)

:senzasperanza:sais pas

Inserita:

hai ragione chiedo scusa. ma io non sono stato arrogante e' solo che pensavo che con un buon consiglio potevo risolvere ma cosi' non e' stato. comunque provero' a fare come hai scritto tu adesso. anche perche' al tuo primo consiglio mi sembrava di averti risposto. comunque chiedo scusa se ho disturbato il forum con la mia arroganza.