valegiu74 Inserito: 7 settembre 2012 Segnala Inserito: 7 settembre 2012 buongiorno,ho una lavastov da incasso indesit dif 14 ,una volta selezionato il programma parte ma dopo qualche minuto si sente un beep e immediatamente lampeggiano la spia del programma intensivo e dell'ammollo e va in blocco........potete aiutarmi? grazie
valegiu74 Inserita: 9 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 9 settembre 2012 buongiorno,vorrei riproporre il problema della mia lavastov....una volta impostato il programma dopo qualche minuto emette un beep e subito dopo lampeggiano le spie dei programmi intensivo e ammollo e si bloccca....che significa? grazie
Diomede Corso Inserita: 9 settembre 2012 Segnala Inserita: 9 settembre 2012 Ciao, non postare discussioni multiple... seguisempre la stessa... Grazie per la collaborazione
gaetanus Inserita: 10 settembre 2012 Segnala Inserita: 10 settembre 2012 una volta selezionato il programma parte ma dopo qualche minuto si sente un beep e immediatamente lampeggiano la spia del programma intensivo e dell'ammollo e va in blocco.... quando si blocca? il lavaggio comincia? l'acqua la scalda?
Diomede Corso Inserita: 10 settembre 2012 Segnala Inserita: 10 settembre 2012 ...ah Gaetà ... scarica? carica?
gaetanus Inserita: 11 settembre 2012 Segnala Inserita: 11 settembre 2012 Diomede era solo un invito a maggiore precisione..spesso e' fondamentale dal vivo figuriamoci per una riparazione on-line
Diomede Corso Inserita: 11 settembre 2012 Segnala Inserita: 11 settembre 2012 era per aggiungere due cose che non avevi scritto.. pensavo te ne fossi dimenticato !!?
Messaggi consigliati