grazio Inserito: 7 settembre 2012 Segnala Inserito: 7 settembre 2012 ciao a tutti, ho montato una nuova scheda a una lavastoviglie indesit ide 100 s e stranamente non mi cambia piu' i programmi, inoltre il tasto reset premendolo piu di 3 secondi non mi resetta. mi fa solo un ciclo di lavaggio di 48 minuti scelta da lei e non da me....... aiutatemi ve ne prego ho gia' speso 100 euro per la scheda e il rivenditore non ne vuole sapere di cambiarmela---- saluti
Diomede Corso Inserita: 7 settembre 2012 Segnala Inserita: 7 settembre 2012 Ciao, controlla che non sia rimasto il bloccaporta blocca su posizione chiusa...
wegawhite Inserita: 8 settembre 2012 Segnala Inserita: 8 settembre 2012 Vedo che e' una macchina che ha la manopola per la selezione. Il selettore gira, il perno e' dentro correttamente, se il selettore e' separato dalla scheda, hai collegato correttamente il connettore?
gaetanus Inserita: 10 settembre 2012 Segnala Inserita: 10 settembre 2012 Il selettore gira, il perno e' dentro correttamente, se il selettore e' separato dalla scheda
Messaggi consigliati