agomaion Inserito: 8 settembre 2012 Segnala Inserito: 8 settembre 2012 Salve a tutti ho un problema con la mia lavatrice prende l'acqua e poi non fa niente più. Ho controllato la pompa ed è OK il motore ed è OK ma non riesco a capire che cosè e cosa posso fare. graziee
Max Power 1976 Inserita: 8 settembre 2012 Segnala Inserita: 8 settembre 2012 Ciao e ben trovato. Penso ci siano pochi particolari .... per pompa intendi quella di scarico? Io controllare il pressostato staccando il tubicino e soffiandoci, poi magari fai qualche prova in più per capire dove e cosa continuare a controllare.
gaetanus Inserita: 9 settembre 2012 Segnala Inserita: 9 settembre 2012 quando si blocca lampeggia qualche spia ? se si quale? l'hai provata con un programma a caldo o a freddo? se imposti una centrifuga manuale la esegue?
agomaion Inserita: 11 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 11 settembre 2012 Le spazzole del motore sono buone . Poi la provo sia a caldo che a freddo non và faccio fare la centrifuga scarica solamente l'acqua e il motore non gira e la cosa strana è che non lanpeggia nessun led. l'unica cosa che non ha fatto è controllare il pressostato.
gaetanus Inserita: 11 settembre 2012 Segnala Inserita: 11 settembre 2012 và faccio fare la centrifuga scarica solamente l'acqua e il motore non gira se imposti una centrifuga manuale fa questo? le spazzole anche se ti sembrano buone quanto sono lunghe?
Omissam74 Inserita: 11 settembre 2012 Segnala Inserita: 11 settembre 2012 Controlla le saldature sulla scheda, specie su relè e triac motore
Messaggi consigliati