paolito Inserito: 10 settembre 2012 Segnala Inserito: 10 settembre 2012 Salve a tutti, come da titolo volevo esporvi il mio problema con questo modello di lavatrice , praticamente: - il dispay funziona correttamente, cioè selezionanto un programma di lavaggio sul frontale compare correttamente la temp. , la durata del programma , permette di selezionare le varie opzioni (N° giri, stiro facile, ecc. ) e nessuna spia di anomalia accesa (porta chiusa, filtro, ingresso acqua). Solo che nel momento faccio partire il programma tramite il tasto di Avvio/pausa non succede assolutamente nulla tranne che il timer (display durata lavaggio) inizia il normale conto alla rovescia. - Al momento ho controllato le spazzole del motore che ritengo essere buone circa 3 cm ,e smontato il bloccaggio oblò e misurato in continuità che sembra funzionare bene, ed in fine ho per puro caso notato che smontando il pannello frontale mi ritrovo una sorta di rotella con su contrassegnate tacche che vanno da 0 a 12 , spostandola leggermente verso la prima tacca parte lo scarico acqua e si accende la luce porta chiusa. - ho verificato che sul fondo la lavatrice è completamente asciutta. - Smontata la scheda ho notato una fumata (tipo residuo di bruciatura) su un integrato (unico esistente) e 2 resistenze vicine. Mi potreste aiutare a capire quale sarebbe il problema? Ringrazio anticipatamente coloro che risponderanno.
Diomede Corso Inserita: 10 settembre 2012 Segnala Inserita: 10 settembre 2012 Ciao... non è mica scattato l'antiallagamento?
paolito Inserita: 10 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 10 settembre 2012 COme posso testarlo? Grazie
paolito Inserita: 10 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 10 settembre 2012 Non sono sicuro nemmeno che ne sia provvista di tale dispositivo, non vedo nulla sul fondo.
paolito Inserita: 10 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 10 settembre 2012 Buonasera, ho letto che esiste un test per la scheda in modo da rilevare eventuali errori. Mi potreste dire come si effettua? Mille grazie
gaetanus Inserita: 11 settembre 2012 Segnala Inserita: 11 settembre 2012 - Smontata la scheda ho notato una fumata (tipo residuo di bruciatura) su un integrato (unico esistente) e 2 resistenze vicine. ciao posta una foto della scheda
paolito Inserita: 13 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 13 settembre 2012 Non riesco ad inserire le foto. Come posso fare?
paolito Inserita: 14 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 14 settembre 2012 Ecco le foto della scheda presente : Attendo vostre notizie. Saluti
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora