Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie Smeg St212 Perde Acqua!

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti sono nuovo in questo forum, :clap: mi complimento per la quantità di discusioni :clap: , pongo il mio problema:Lavastoviglie che quando seleziono il programma parte e dopo circa 2-3 minuti inteviene acquastop con errore E1 smontata tolto la fiancata e quando carica esce acqua dalla parte alta del labirinto cosa può essere??????

se non la riparo mia moglie mi fa lavare tutti i piatti per lequivalente di 6 coperti .! .! .! .! .! .! .! :worthy:

Inserita:

Ciao, se riesci a farmi una foto del componente ti do una risposta precisa, perche' i fornitori dei labirinti sono piu' di uno.

Attila01

Inserita:
:thumb_yello: grazie attila01, posterei molto volentieri una foto dell'oggetto, il problema e che non so come allegarla aal risposta! :senzasperanza:
Inserita:

Ciao, chiedo aiuto a Diomede, per aiutare l'amico.... io non saprei come fare, non sono esperto..

Attila01

Inserita:

ISTRUZIONI IN MP :thumb_yello:

Inserita:

grazie diomede! attila questa e la foto del particolare spero che tu riesca a vederla!?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

che accidenti hai scritto? :wacko::lol:

Inserita: (modificato)

non sò! ho provato a seguire le istruzioni per allegare una foto ma non ci sono riuscito visto l'esito? sono un pò impedito con il computer proviamo così http://elettrodomestici.plcforum.it/index.php?/files/download/3235-smeg-212-labirinto/ questa e la foto caricata con il link Up/Download della piattaforma plc ora non sò come fare per collegarlo alla discussione?????????

Modificato: da sparkit63
Inserita:

Siiiiiii! :thumb_yello: ci sono riuscito :clap: attila01 la foto sono riuscito ad allegarla :whistling:

Inserita:

Benissimo!

Smonta il labirinto e puliscilo... facilmente è sporco e falsa i livelli facendo carica più acqua che poi ... trabocca :S

Inserita: