Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie Bosch SGS45M58II - si blocca

Messaggi consigliati

Inserito:

Ecco, ho un problema simile..... pero ora dopo aver smontato il pressostato e averlo ripulito, ( e rimontato ;) )

il programma "auto" (55°-70°)si incanta come prima mentre il prog "rapido"(45°) ha funzionato

e poi non ho fatto altre prove perchè i piatti li aveva lavati ed per stasera ero gia contento.

Quindi cosa ci puo essere che non va ancora???? Potrebbe c'entrare qkosa la diff. di temperatura dell'acqua???

Ahh la mia lava... è una SGS45M58II...

grazie in anticipo per le future risposte adiossssssss

Inserita:
dopo aver smontato il pressostato e averlo ripulito,

come?

potresti avere toccato qualcosa....magari che regola il livello dell acqua di lavaggio del programma in cui si blocca

Inserita:

il pressostato non è quel coso con 2 bobine e dentro ad una di qste cè una sottospecie di galleggiante collegato ad una specie di interuttore.....

ho pulito il galleggiante perchè era talmente lercio che rimaneva abbastanza su............

comunque stasera ho ritentato il lavaggio automatico e per ora tutto sta funzionando........

speremmmmmmm

Inserita:

ciao non cosa tu abbia descritto ma di sicuro non e' un pressostato ( tondo collegato a un tubicino e a dei fili 3 o 4)

Inserita:

Ciao xcris, ovviamente ti ho dovuto scodare

Ahh la mia lava... è una SGS45M58II...
e per questo ora hai una discussione per conto tuo

Gaetano, non esiste sulle Bosch il pressostato come lo descrivi tu ma come lo descrive xcris.... e se dice che ora che l'ha pulito funziona.... :thumb_yello: