giovannone65 Inserito: 11 settembre 2012 Segnala Inserito: 11 settembre 2012 (modificato) Salve a tutti mi sono appena registrato, ho trovato questo forum mentre cercavo una soluzione ai problemi della mia lavastoviglie che andava in blocco prima di caricare l'acqua, ho trovato in una discussione un problema simile e qualcuno di voi più esperto ha consigliato lo spozzettamento, ho fatto tutto ciò che è stato descritto e sembra che ora la lavastoviglie vada bene ma la vaschetta del sale che ho smontato pulito e rimontato rimane vuota non si riempie perchè? Cosa posso o devo fare? Vi ringrazio antipatamente, saluti Stefano. Modificato: 11 settembre 2012 da giovannone65
Diomede Corso Inserita: 11 settembre 2012 Segnala Inserita: 11 settembre 2012 CIAO Hai ricollegato bene tutto? Anche la valvola di rigenera?
giovannone65 Inserita: 12 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 12 settembre 2012 Ciao Diomede, non so quale sia la valvola di rigenera però ho ricollegato tutto, comunque, sembra che dopo due cicli di lavaggio a poco a poco si stia riempiendo. Il sale lo posso aggiungere subito o devo aspettare che si riempia? Posso velocizzare il riempimento versando acqua dentro la vaschetta? Vi ringrazio anticipatamente per i consigli che mi darete. Ciao Stefano.
Messaggi consigliati