faschi72 Inserito: 15 settembre 2012 Segnala Inserito: 15 settembre 2012 Salve a tutti e grazie in anticipo per l'attenzione. Sono totalmente ignorante in materia quindi mi limito ad esporre il problema: Con qualsiasi programma, dopo qualche minuto dall'avvio, il lavaggio si ferma dando come segnale d'errore sei lampeggi, e passando successivamente alla fase risciacquo (in questa fase i lampeggi diventan 7) La fase risciacquo dura pochissimo immagino giusto il tempo di svuotare il pozzetto. Se può essere d'aiuto posso dire che: - sento caricare l'acqua (infatti fermando la lavastoviglie prima del risciacquo trovo il pozzetto pieno) - dopo nemmeno un minuto di risciacquo il pozzetto è asciutto - nella base dell'elettrodomestico non c'è acqua - filtro inutile dirlo pulito - ho smontato e pulito il pressostato Sinceramente non so più cos'altro fare anche per l'inesperienza e paura di far danni. Grazie ancora per l'attenzione
faschi72 Inserita: 22 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 22 settembre 2012 Chiamato il tecnico problema risolto grazie lo stesso
Messaggi consigliati