giang_i73 Inserito: 22 settembre 2012 Segnala Inserito: 22 settembre 2012 salve a tutti. purtroppo la mia lavatrice ariston avl 62 stamani ha cominciato a funzionare in maniera anomala. una volta settato il programma la lavatrice si e' avviata senza problemi....dopo qualche minuto si e' fermata e la spia della chiave si e' spenta.... l'ho quindi resettata e cercata di farla ripartire.....nulla da fare..... pensando che il problema fosse l'elettroserratura l'ho sostituita con una nuova.....effetto: la lavatrice si e' riavviata ma nuovamente dopo pochi minuti si e' rifermata senza nessuna anomalia....solo con il led della porta spento....... grazie a tutti coloro che vorranno darmi un aiuto,,,,,, salve a tutti
Fulvio Persano Inserita: 22 settembre 2012 Segnala Inserita: 22 settembre 2012 Ciao. Ho completato il titolo con il difetto denunciato. La prossima volta,per favore,fallo tu. Grazie.
Omissam74 Inserita: 22 settembre 2012 Segnala Inserita: 22 settembre 2012 (modificato) ciao controlla le spazzole del motore. Se piu' corte do 2cm cambiale Modificato: 22 settembre 2012 da Omissam74
Messaggi consigliati