cassergio Inserito: 18 settembre 2012 Segnala Inserito: 18 settembre 2012 Buongiono, dovrei cambiare la motopompa che perde acqua per la lavastoviglie in oggetto. Dove trovo il codice del motore (l'ho smontatao ma vedo solo i codici delle singole parti). Grazie per qualsiasi info possiate fornirmi. Saluti.
Maurib69 Inserita: 19 novembre 2013 Segnala Inserita: 19 novembre 2013 Salve Cassergio, purtroppo anch'Io ho il problema che non funziona più la motopompa della stessa marca di lavastoviglie, quindi Ti chiederei cortesemente di fornirmi qualche indicazione sui codici e magari consigli su come cambiare questo pezzo, grazie. Ringrazio fin d'ora chiunque altro potrà fornirmi spiegazioni su come sostituire appunto, la motopompa di una lavastoviglie Ariston Elixia Li 670 Duo. Cordiali saluti a tutti.
persianetta76 Inserita: 26 novembre 2013 Segnala Inserita: 26 novembre 2013 dovrebbe essere come questo http://www.ebay.it/itm/MOTORE-LAVASTOVIGLIE-INDESIT-ARISTON-115896-RICAMBIO-ORIGINALE-/320916206389
Messaggi consigliati