fo73 Inserito: 19 settembre 2012 Segnala Inserito: 19 settembre 2012 Salve a tutti, sono nuovo del forum. Ho una lavastoviglie Siemens come indicato nel titolo, che ieri durante il lavaggio si è bloccata con 4 cm di acqua sul fondo. L'ho spenta e riaccesa e dopo qualche secondo si mettono a lampeggiare le spie del carico acqua e del brillantante, ma non fa il check della pompa. Non risponde a nessun comando e non funziona il reset. Chiaramante ha un problema ma sul manuale questo tipo di errore non è spiegato. Ho verificato la pulizia della pompa e del filtro dell'acqua ma sono puliti. Qualcuno ha idea di cosa potrebbe essere? Grazie in anticipo.
fo73 Inserita: 21 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 21 settembre 2012 Si è bruciata la scheda... 250 euro per la riparazione. Secondo voi la riparo o me ne compro una nuova da 400-500 euro?
fo73 Inserita: 26 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 26 settembre 2012 Guardando bene la scheda ho visto un componente che dovrebbe aver fatto una fiammata. Si tratta di un inverter tipo "FSB50450". Adesso lo smonto, lo sostituisco e riprovo. Secondo voi esperti, cambiato l'inverter posso provare a rimettere su la scheda o faccio danni alla lavastoviglie? Grazie per la risposta a tutti.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora