sirioita Inserito: 21 settembre 2012 Segnala Inserito: 21 settembre 2012 Salve, chiedo un consiglio sulla riparazione della mia lavastoviglie Candy CDI1012. Ho notato che a fine lavaggio i piatti sono puliti, ma ritrovo una pozza d'acqua all'interno del lavastoviglie, come se non avesse eseguito completamente l'ultimo scarico, e lampeggia velocemente la spia programma P2. Questo è un problema che riscontro ogni tre o quattro lavaggi, random. Immagino che vada in allarme e quello è un codice. Avevo inizialmente pensato alla pompa di scarico, ma durante il ciclo di lavaggio non da problemi, quindi la pompa funziona correttamente, ma non riesco a capire perchè alla fine del lavaggio si blocca. Chiedo qualche consiglio a riguardo. Ringrazio anticipatamente per l'eventuale interessamento.
Diomede Corso Inserita: 21 settembre 2012 Segnala Inserita: 21 settembre 2012 ciao, benvenuto sul forum hai postato due discussioni (credo involontariamente), teniamo questa più completa di dettagli e aspettiamo con fiducia le risposte Grazie per la collaborazione
nerone09 Inserita: 12 settembre 2015 Segnala Inserita: 12 settembre 2015 ragazzi viva la democrazia non facciamo i formali su come scrivere o discutere importante no parolacce e massima educazione.
Livio Migliaresi Inserita: 20 settembre 2015 Segnala Inserita: 20 settembre 2015 @ nerone09: assolutamente superflui e fuori luogo i tuoi commenti; non arricchiscono la discussione e hanno lo stesso valore di spam!*discussione chiusa*
Messaggi consigliati