nico10 Inserito: 21 settembre 2012 Segnala Inserito: 21 settembre 2012 Ho un problema con la mia lavastoviglie, un po datata ma fin ora funzionante. Quando uso il programma per il lavaggio lungo ad un certo punto, dopo il primo scarico, si blocca e non va più avanti. Per farla ripartire bisogna aprire e chiudere (con un pò di violenza) lo sportello. Da un po anche questo stratagemma non funziona. Bisogna attendere e riprovare. Qualche volta è anche successo con il lavaggio rapido. Ho provato a controllare i tubi ma sembrano puliti anche perché viene regolarmente fatta la manutenzione con anticalcare e sale. Cosa potrebbe essere oppure devo provvedere alla sua sostituzione? Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 settembre 2012 Segnala Inserita: 21 settembre 2012 forse l'interruttore porta è difettoso o più probabilmente qualche faston o contatto difettoso sul programmatore o scheda
nico10 Inserita: 22 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 22 settembre 2012 (modificato) Grazie Riccardo proverò a controllare quello che hai detto e ti farò sapere Modificato: 22 settembre 2012 da nico10
Messaggi consigliati