blatimir Inserito: 21 settembre 2012 Segnala Inserito: 21 settembre 2012 buona sera e tutti per favore mi potete aiutare a capire come posso testare il blocca porta della lavatrice. ringrazio in anticipo a tutti
Elvezio Franco Inserita: 21 settembre 2012 Segnala Inserita: 21 settembre 2012 Aspetta una risposta senza fare nuove discussioni uguali,grazie.
Omissam74 Inserita: 22 settembre 2012 Segnala Inserita: 22 settembre 2012 il modo migliore é smontarlo e vedere come va alimentato e quali contatti chiude. Una volta visto quali contatti chiude puoi pure ponticellarli sulla lavatrice. Ma che difetto hai?
blatimir Inserita: 22 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 22 settembre 2012 chiedo scusa per l'errore.mi rimaneva la spia rossa del blocca porta accesa e non partiva nessun tipo di lavaggio colpendo col giravite sulla serratura la luce si spegneva quinti era solo per capire come testarlo non capisco come ponticellare .alla fine lo preso nuovo e mi sembra che il problema sia risolto.vi ringrazio per le risposte.
Messaggi consigliati