fastcooler Inserito: 22 settembre 2012 Segnala Inserito: 22 settembre 2012 (modificato) Buonasera a tutti i plcforums cui chiedo aiuto. Dopo aver tenuta spenta per diverso tempo la lavastoviglie in oggetto, l'ho accesa, ma l'acqua non entrava...Allora, da utente inesperto, ho messo con una bottiglia 4 litri circa di acqua fredda nella lavastoviglie e premuto il pulsante "Economico" ; la macchina ha iniziato a lavorare, il programma è andato avanti per un pò, ho sentito anche fuoriuscire acqua, poi improvvisamente, mentre lavorava, la lavastoviglie si è spenta (con residuo di acqua all'interno) e non è più stato possibile riaccenderla. Cosa può essere successo? La corrente alla presa è ok, ma non arriva all'interruttore, che funziona, senza però consentire l'accensione, la macchina rimane spenta da quando si è fermata. Cosa debbo controllare? Esiste un fusibile all'interno di questa lavastoviglie? Vi ringrazio molto e spero di ricevere qualche suggerimento. La mia lavastoviglie è praticamente identica a quella mostrata in questo link http://elettrodomestici.plcforum.it/index.php?/topic/6996-restauro-lavastoviglie-rex-techna-rst2/page__hl__techna__fromsearch__1 Modificato: 22 settembre 2012 da fastcooler
Messaggi consigliati