Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie Rex It 963 Wrs Allarme A "Anomalo"

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Salve anche se è la prima volta che scrivo per chiedere aiuto, ho letto quanto da voi scritto sulla mitica it 963 wrd che il mio maestro Diomede Corso, in maniera precisa e corretta ,definisce "incubo" dal momento stesso che inizia a dare dei problemi.

Il mio percorso con la it 963 wrd inizia circa un anno fa con l'errore A che risolvo grazie a quanto da voi consigliato, poi si presenta l'errore P che sempre grazie a quanto da voi scritto e con l'aiuto del video su you tube ho risolto con la sostituzione della girante.

Purtroppo da qualche settimana si è ripresentato l'errore A ma stavolta non riesco ad eliminarlo, tantè che stiamo utilizzando la lavastoviglie a tentativi, in quanto 1 volta su tre il lavaggio riesce ad arrivare a buon fine.

Oggi mi sono cimentato nella pulizia con acqua del labirinto, ma una volta rimesso tutto a posto l'unico lavaggio che va sempre a buon fine è il numero 1 AMMOLLO, gli altri si fermano sempre per allarme A.

Poichè non ho ancora montato il laterale, riesco a vedere una cosa ANOMALA ovvero nonostante l'elettrovalvola apra e l'acqua confluisce nel labirinto, passando nella resina fino ad entrare nella vasca attraverso il canale active driyng........, si presenta l'allarme A mancanza di acqua.

NON so più cosa fare.

Aspetto con ansia qualche vostro suggerimento.

GRAZIE

Modificato: da ioele