incazzatanera1234 Inserito: 26 settembre 2012 Segnala Inserito: 26 settembre 2012 nel giugno del 2o11 ho acquistato un aspiratore Hoover Robocom, si è rotto dopo un mese è stato in assistenza 1 mese e mezzo perché mancava il pezzo di ricambio, ha funzionato 15 giorni e si è ripresentato lo stesso difetto; l'assistenza a questo punto ha dichiarato che c'erano capelli oltre che polvere e quindi la manutenzione era inadatta e si è rifiutata di andare oltre, sono in contestazione da allora e i 249,00 € spesi sono stati spesi male, anzi malissimo: mai più apparecchi Hoover!!!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 settembre 2012 Segnala Inserita: 26 settembre 2012 Normalmente il primo post è di saluto,mentre il tuo mi sembra solamente uno sfogo verso la Hoover di cui noi non siamo nè rivenditori,nè fans ,nè centri assistenza ,per cui il consiglio nostro è quello di non perdere le staffe e martellare il supporto assistenza della casa madre. Vedrai che cercheranno di soddisfare le tue esigenze,venendoti incontro,a loro non conviene mai cercare la contrapposizione frontale,come del resto per tutte le ditte serie e la Hoover credo lo sia.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora