mamoprimo Inserito: 25 settembre 2012 Segnala Inserito: 25 settembre 2012 Salve ragazzi, ho un problema con la mia lavatrice REX RL44GR e cioè: dopo avere deciso di fare una piccola manutenzione visto che ogni tanto capricciava nel centrifugare l'acqua e scaricarla ho pensato di dare na bella pulitina alla pompa di scarico; dopo averla ripulita per bene , la rimonto, inserisco la corrente, imposto il programmatore all'inizio sulla A ed avvio, funziona regolarmente e fa il carico del'acqua nella vaschetta detersivi, subito dopo passando nella nella posizione B succede un improvviso corto circuito che fa saltare anche l'automatico,(probabilmente dell'acqua caduta avrà toccato dei fili) da quel momento in poi non sento più nessun movimento del programmatore , cambiando in tutte le posizioni non succede niente silenzio assoluto; ho smontato il programmatore e l'ho alimentato direttamente con la rete e vedo che funziona gira e avanza sento il rumore dei piolini che si innestano ma non succede niente, durante l'avanzamento controllo co, teste i vari innesti elettrici ma non riscontro nessuna tensione , cosa è successo, devo cambiare il programmatre o qualcusa sa darmi le direttiveb per manometterlo se ne vale la pena , grazie a tutti coloro che potranno rispondermi ... mario..
Messaggi consigliati