Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastovoglie Whirlpool Adg 4556 M - Durante un ciclo di lavaggio inizi a suonare il bip di allarme

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno,

nella lavastoviglie ADG 4556 M da incasso durante un ciclo di lavaggio inizi a suonare il bip di allarme.

Questo accade circa 5 minuti dopo l'apertura del vano detersivo, e in plancia comandi le spie si cambiano in questo modo :

accesa fissa luce riscacquo , lampeggiante luce start .

A questo punto , per farla ripartire , devo premere il pulsante start ( 3 sec. ) e riprogrammare il ciclo desisderato : Lei riparte ma per esempio ieri sera ho dovuto fare 3 volte la stessa manovra.

Cortesemente chi ha qualche indizio sul tipo di guasto che potrebbe essere ?

grazie

Inserita:

Ciao e benvenuto.

Ho modificato il titolo con uno più adeguato. :smile:

Inserita:

Ciao,

guasto alla sonda NTC :) si sostituisce aprendo sotto lo zoccolino (4torx) e infilando la mano a destra del pozzetto c'è un cosino a suppostina con 2 fili blu :)

• 1 year later...
Inserita:

Salve, è possibile avere l'elenco delle diagnosi di questo modello di lavastoviglie?? Io ne ho una uguale e mi da lo stesso problema. Grazie

• 2 years later...
Inserita:

Ciao. Ho lo stesso problema con il medesimo modello. Ho cambiato la sonda ntc senza risultato...

Cosa posso fare?

Grazie

Inserita:

Ciao Nino-man e ccna72rg.

Il regolamento lo avete letto?
Non ci si deve accodare a discussioni altrui,anche se trattano lo stesso argomento.

Aprite sempre una discussione personale !

DISCUSSIONE CHIUSA

• Fulvio Persano locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...