birbatuna Inserito: 27 settembre 2012 Segnala Inserito: 27 settembre 2012 Buongiorno, nella lavastoviglie ADG 4556 M da incasso durante un ciclo di lavaggio inizi a suonare il bip di allarme. Questo accade circa 5 minuti dopo l'apertura del vano detersivo, e in plancia comandi le spie si cambiano in questo modo : accesa fissa luce riscacquo , lampeggiante luce start . A questo punto , per farla ripartire , devo premere il pulsante start ( 3 sec. ) e riprogrammare il ciclo desisderato : Lei riparte ma per esempio ieri sera ho dovuto fare 3 volte la stessa manovra. Cortesemente chi ha qualche indizio sul tipo di guasto che potrebbe essere ? grazie
Fulvio Persano Inserita: 27 settembre 2012 Segnala Inserita: 27 settembre 2012 Ciao e benvenuto. Ho modificato il titolo con uno più adeguato.
Diomede Corso Inserita: 27 settembre 2012 Segnala Inserita: 27 settembre 2012 Ciao, guasto alla sonda NTC si sostituisce aprendo sotto lo zoccolino (4torx) e infilando la mano a destra del pozzetto c'è un cosino a suppostina con 2 fili blu
Nino-man Inserita: 6 settembre 2014 Segnala Inserita: 6 settembre 2014 Salve, è possibile avere l'elenco delle diagnosi di questo modello di lavastoviglie?? Io ne ho una uguale e mi da lo stesso problema. Grazie
ccna72rg Inserita: 30 dicembre 2016 Segnala Inserita: 30 dicembre 2016 Ciao. Ho lo stesso problema con il medesimo modello. Ho cambiato la sonda ntc senza risultato... Cosa posso fare? Grazie
Fulvio Persano Inserita: 30 dicembre 2016 Segnala Inserita: 30 dicembre 2016 Ciao Nino-man e ccna72rg. Il regolamento lo avete letto? Non ci si deve accodare a discussioni altrui,anche se trattano lo stesso argomento. Aprite sempre una discussione personale ! DISCUSSIONE CHIUSA
Messaggi consigliati