lavastoviglieman Inserito: 27 settembre 2012 Segnala Inserito: 27 settembre 2012 buongiorno a tutti torno alla carica con la lavatrice ariston avxl 108. Problema: l'oblo non si apre piu': Cambio la serratura elettrica credendo di ovviare al problema e invece nulla . L'oblo non si apre comunque!!! Per aprirlo devo togliere tensione staccando la spina : Presumo guasto alla scheda: non ho schemi in merito e quindi ............ boh!!!! consigli ? grazie
Nik-nak Inserita: 27 settembre 2012 Segnala Inserita: 27 settembre 2012 Mi viene da pensare che sia in corto il triac che comanda l'elettroserratura.Accedi alla scheda elettronica, e fai qualche verifica. A questo link: Link puoi scaricare il service manual(vai al link, attendi alcuni istanti e poi premi dove appare la scritta "get manual"). Su questo manuale non trovi lo schema elettrico delle schede elettroniche, ma trovi lo schema elettrico generale della lavattrice, che può esserti utile per capire come sono collegate le schede ai vari componenti della lavatrice. Ciao
lavastoviglieman Inserita: 2 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 2 ottobre 2012 ok mi metto di buona lena e ci provo. Grazie e a presto...........spero con buone notizie!!!!!
Messaggi consigliati