maigret69 Inserito: 29 settembre 2012 Segnala Inserito: 29 settembre 2012 Ciao a tutti Sono nuovo del forum e ho bisogno di un consiglio per risolvere il mio problema. Premetto che circa sei mesi fa il display della mia lavastoglie aveva smesso di funzionare. L'altro ieri durante il ciclo di lavaggio 4 dopo circa 1 ora di funzionamento la mia lavastoviglie si ferma e suona l'allarme , che non posso vedere avendo il display spento. Apro la porta e vedo acqua sul fondo della lavastoviglie, spengo il tutto riaccendo resetto il programma e questa riparte scaricando l'acqua sul fondo ma dopo un'ora siamo daccapo. Ho deciso quindi di decidermi a riparare il display aprendo il vano della porta di carica rimuovendo la centralina che aveva un problema con la piattina che non faceva contatto. Risolto il tutto chiudo il tutto e faccio partire la lavastoviglie per vedere l'errore, ma sorpresa questa non parte........dopo 2 minuti di silenzio suona l'allarme e indica allarme 7 !!!! ho verificato i filtri sia di carico che di scarico e sono liberi. Unica cosa sotto i filtri nel pozzetto della lavastoviglie è presente dell'acqua . Cosa può essere successo, ho manomesso qualcosa io quando ho riparato il display , visto che prima almeno partiva ? Grazie a chiunque possa aiutarmi. Maigret69
Messaggi consigliati