c3arm Inserito: 30 settembre 2012 Segnala Inserito: 30 settembre 2012 ciao a tutti e complimenti per il forum, ho lo stesso problema citato solo su una indesit dif14, praticamente la bobina che apre il dosatore rimane sempre attaccato facendo un rumore del tipo (ta-ta-ta..) all'inizio lo faceva ogni tanto ora lo fa sempre e devo staccare la spina, devo sostituire la scheda? oppure si può cambiare il relè che lo comanda? grazie in anticipo
Fulvio Persano Inserita: 30 settembre 2012 Segnala Inserita: 30 settembre 2012 Ciao e benvenuto.. Come vedi ho diviso la tua discussione da quella alla quale ti eri accodato.Questo per non creare confusione verso chi legge e potrebbe rispondere,visto che si tratta pur sempre di due marchi diversi e di due casi diversi. Ora proseguirai su questa sino alla sua conclusione. Grazie.
c3arm Inserita: 2 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 2 ottobre 2012 ho scollegato connettore della bobina escludendola tutto bene per un paio di lavaggi (naturalmente la pastiglia è stata messa manualmente), ora si sono accese le spie power, ammollo e eco (3 e 4 spia) lampeggianti, il tutto è successo quando era in standby, staccata spina dopo il problema si è ripresentato.... bhoo la scheda continua ad impazzirsi? ho è un problema differente sul manuale non ho trovato rifermienti
Ciccio 27 Inserita: 3 ottobre 2012 Segnala Inserita: 3 ottobre 2012 http://www.tout-electromenager.fr/doc_technique-73-1-Lave-vaisselle-Scholtes-Ariston-Hotpoint-Indesit.html
alby158 Inserita: 4 ottobre 2012 Segnala Inserita: 4 ottobre 2012 ciao sicuramente non si può cambiare il relè devi sostituire la scheda poi probabile che la scheda senta la bobina dell'elettrodosatore interrotta e dia il codice d'errore la scheda e l'unica che alimenta la bobina
Messaggi consigliati