gerardo68 Inserito: 6 ottobre 2012 Segnala Inserito: 6 ottobre 2012 Buongiorno a tutti, sono nuovo del Forum ed inanzitutto vorrei complimentarmi con tutti voi e poi vorrei sottoporvi un problema che si è presentato alla mia lavastoviglie. Seleziono il programma,premo il tasto start,chiudo lo sportello la lavastoviglie si avvia normalmente, la pompa di scarico funziona e si sente l'acqua fuoriuscire Ad un certo punto del lavaggio la lavastoviglie comincia ad emettere dei bip ed il led del tasto start lampeggia 3 volte mentre la luce del programma si posiziona sempre sull'icona prelavaggio freddo. grazie mille
Elvezio Franco Inserita: 6 ottobre 2012 Segnala Inserita: 6 ottobre 2012 Ciao Gerardo,se accade di fare un pasticcio nella discussione non ricrearne un'altra per fare la correzione .Per controllare il messaggio prima di inserirlo hai la possibilita' di vederlo semplicemente facendo l'anteprima,che e' il tasto proprio alla destra del Aggiungi risposta.
gerardo68 Inserita: 7 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 7 ottobre 2012 (modificato) Buongiorno a tutti, vi avevo parlato di un problema alla mia lavastoviglie Whirpool ADG 7557/3 che era il seguente: selezionato e avviato il programma la lavastoviglie parte normalmente, la pompa carica e scarica acqua quindi funziona. Ad un certo punto ( dopo circa 15/20 minuti ) la lavastoviglie comincia ad emettere dei bip interrottamente ed il led del tasto start lampeggia 3 volte, mentre la luce del programma si posiziona sempre sull'icona del prelavaggio a freddo.Oggi appena si e verificato il problema descritto ho notato che l'acqua all'interno era fredda.Vi preciso che il programma di prelavaggio a freddo lo fa normalmente.Spero che qualcuno possa aiutarmi a risolvere questo problema . Grazie a tutti ciao e due! Modificato: 7 ottobre 2012 da Diomede Corso
Diomede Corso Inserita: 7 ottobre 2012 Segnala Inserita: 7 ottobre 2012 Gerardo, non aprire più di una discussione sempre per lo stesso problema... segui quella già aperta (ora le ho riunite) e le risposte arriveranno Intanto verifica se la resistenza di riscaldamento è interrotta o non alimentata, quello è un errore F3 dovuto al mancato riscaldamento
gerardo68 Inserita: 7 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 7 ottobre 2012 Ciao Diomede, grazie per il consiglio , sono nuovo del forum quindi non ho ancora capito come funziona ma dammi tempo. Per quanto riguarda la mia lavastoviglie vorrei avere qualche consiglio in più per verificare la funzionalità della resistenza che dovrebbe essere di forma cilindrica in prossimità della pompa vero? Grazie ancora a presto ciao
gerardo68 Inserita: 13 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 13 ottobre 2012 Ciao a tutti, spero che qualcuno possa aiutarmi a risolvere il problema con la mia lavastoviglie aspetto qualche consiglio grazie
Messaggi consigliati