davidedil Inserito: 7 ottobre 2012 Segnala Inserito: 7 ottobre 2012 salve a tutti,sono nuovo del forum.mi rivolgo a voi dopo vari tentativi per fare funzionare la mia lavatrice indesit wp 67.vi espongo il mio problema.imposto la mia lavatrice dall inizio,fa il prelavaggio e poi comincia a girare la manopola del programma e lampeggiare il led rosso che durante il lavaggio rimane acceso(2 lampeggi),la resetto ma da sempre lo stesso problema.ringrazio anticipatamente ch i mi aiuterà.
Omissam74 Inserita: 8 ottobre 2012 Segnala Inserita: 8 ottobre 2012 Codice di errore 02: Nessuna rotazione del motore. Controllare l'alimentazione, avvolgimenti del motore, il valore di tachimetro (tra i 115 e 170 ohm). In caso contrario, sostituire l'elettronica di potenza.Controllare lunghezza spazzole. Se più corte di 2 cm vanno sostituite.
davidedil Inserita: 27 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 27 ottobre 2012 grazie,problema risolto,sei stato veramente di aiuto
Omissam74 Inserita: 27 ottobre 2012 Segnala Inserita: 27 ottobre 2012 come? Scrivilo in guasti risolti indicando anche il problema.
Messaggi consigliati