armfab Inserito: 9 ottobre 2012 Segnala Inserito: 9 ottobre 2012 La mia lavastoviglie Rex TT95 parte con un rumore anomalo e poi si ferma indicando la lettera A nel display. Ho perso le istruzioni. C'è qualcosa che posso fare, prima di chiamare il tecnico dell'assistenza? A maggio è stato sostituito il motore, a luglio aveva ancora problemi e ho richiamato nuovamente il tecnico. Posso avere qualche consiglio, prima di richiamare il tecnico per la terza volta? Temo di non essere in grado di rimuovere l'apparecchio dall'incasso e non sono per niente esperta. Grazie!
brixia67 Inserita: 9 ottobre 2012 Segnala Inserita: 9 ottobre 2012 (modificato) Hai provato prima a cercare nel sito della Rex il manuale del tuo modello?? http://www.electrolu...ls/?modeld=tt95 L'allarme A = non carica l'acqua non era difficile... Modificato: 9 ottobre 2012 da brixia67
armfab Inserita: 9 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 9 ottobre 2012 Grazie.... l'ho scaricato, ora provo a studiarlo...
armfab Inserita: 13 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 13 ottobre 2012 Grazie del supporto, credo fosse semplicemente il tubo di carico acqua un pò piegato, perchè muovendo qua e la è andato tutto a posto!! Parcella del tecnico risparmiata!
Diomede Corso Inserita: 13 ottobre 2012 Segnala Inserita: 13 ottobre 2012 Parcella del tecnico risparmiata! parcella è di chi si fa pagare per mettere qualche firma e semmai proferire qualche parola... raramente si sporcano le mani (guanti in lattice!) il tecnico riparatore fa la ricevuta, spesso imbrattata di grasso
Messaggi consigliati