pizzare Inserito: 9 ottobre 2012 Segnala Inserito: 9 ottobre 2012 1) La mia lavatrice (da poco fuori garanzia di 24 mesi) ha iniziato a fare uno strano crepitìo durante il lavaggio! Non è uno sferragliamento vero e proprio, ma un rumore più leggero. Aiutatemi: non capisco cosa possa essere! Mi hanno detto che l'ho caricata troppo in qualche lavaggio e si è rotto qualcosa. Può essere vero? 2) Inoltre, nel lavaggio breve, a volte si blocca prima dello scarico (rimane acceso sul display sia lavaggio che risciacquo)...e la devo mandare avanti manualmente. Chiedo aiuto per entrambi i problemi, ma il primo mi preoccupa di più. GRAZIE!
Diomede Corso Inserita: 9 ottobre 2012 Segnala Inserita: 9 ottobre 2012 spazzole, cestello a volte si blocca prima dello scarico filtro e pompa!?
Ciccio 27 Inserita: 10 ottobre 2012 Segnala Inserita: 10 ottobre 2012 Senti questa. Questa fa così perchè la cinghia è screpolata e ha preso molta umidità. Andrebbe cambiata, ma finchè regge non la tocco. Prova a vedere se smontandola e avviandola fa ancora rumore. Se sì, passa alle diagnosi di Diomede.
Messaggi consigliati