mbroma Inserito: 14 ottobre 2012 Segnala Inserito: 14 ottobre 2012 Buonasera, premetto che non ci capisco nulla di lavatrici, ma ho un problema con la mia lavatrice Indesit WISL 86. Una volta accesa mi si accende la spia fissa del Delay Timer a 4 ore (la seconda dall'alto) e non mi parte il lavaggio neanche dopo 4 ore. Considerate che non ho mai attivato il Delay Timer e che se tento di disattivarlo premendo l'apposito tasto funzione il led corrispondente del tasto funzione lampeggia velocemente per 1 secondo mentre la spia del Delay Timer a 4 ore rimane accesa fissa. Se si tenta un reset tenendo premuto l'apposito tasto tutto sembra funzionare, anche il tasto funzione del Delay Timer che prima lampeggiava veloce ad ogni pressione ora sembra funzionare e selezionare il Delay desiderato in base al numero di volte che lo si preme. Quando pero si tenta di avviare il lavaggio si riaccende la spia del delay timer a 4 ore (anche se non lo si è selezionato) e non si avvia il lavaggio. Ho letto un po' in giro su internet, ma non riesco ad interpretare il codice errore, in quanto se non ho capito male questo si interpreta in base alle spie lampeggianti, ma nel mio caso non ho spie lampeggianti, ma solo la spia del Delay Timer a 4 ore che rimane accesa fissa. Che posso fare? Vorrei evitare di chiamare un tecnico e pagargli 100 euro di chiamata per poi sentirmi dire che il guasto è troppo costoso da riparare e che conviene buttarla. grazie
Omissam74 Inserita: 15 ottobre 2012 Segnala Inserita: 15 ottobre 2012 ciao. Comincia a soffiare nel pressostato e nel suo tubo
mbroma Inserita: 15 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 15 ottobre 2012 No, erano le spazzole!!! Le ho cambiate e tutto è tornato a funzionare. L'unica cosa è che adesso fa un po' più rumore. Che sarà? Forse le spazzole nuove?
gaetanus Inserita: 16 ottobre 2012 Segnala Inserita: 16 ottobre 2012 (modificato) posta la discussione in guasti risolti Modificato: 16 ottobre 2012 da Livio Migliaresi inserito link
Ciccio 27 Inserita: 16 ottobre 2012 Segnala Inserita: 16 ottobre 2012 La spia fissa ti segnalava il lavaggio iniziato, solo che non proseguiva perchè appunto le spazzole ormai erano finite!
Livio Migliaresi Inserita: 16 ottobre 2012 Segnala Inserita: 16 ottobre 2012 come faccio? vai in Guasti Risolti Elettrodomestici: apri una nuova discussione, elencando il guasto iniziale, la procedura dell'intervento ed i componenti sostituiti.
Messaggi consigliati