Vai al contenuto
PLC Forum


Indesit Wisl 86 Non Partono Lavaggi


Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera,

premetto che non ci capisco nulla di lavatrici, ma ho un problema con la mia lavatrice Indesit WISL 86. Una volta accesa mi si accende la spia fissa del Delay Timer a 4 ore (la seconda dall'alto) e non mi parte il lavaggio neanche dopo 4 ore. Considerate che non ho mai attivato il Delay Timer e che se tento di disattivarlo premendo l'apposito tasto funzione il led corrispondente del tasto funzione lampeggia velocemente per 1 secondo mentre la spia del Delay Timer a 4 ore rimane accesa fissa.

Se si tenta un reset tenendo premuto l'apposito tasto tutto sembra funzionare, anche il tasto funzione del Delay Timer che prima lampeggiava veloce ad ogni pressione ora sembra funzionare e selezionare il Delay desiderato in base al numero di volte che lo si preme. Quando pero si tenta di avviare il lavaggio si riaccende la spia del delay timer a 4 ore (anche se non lo si è selezionato) e non si avvia il lavaggio.

Ho letto un po' in giro su internet, ma non riesco ad interpretare il codice errore, in quanto se non ho capito male questo si interpreta in base alle spie lampeggianti, ma nel mio caso non ho spie lampeggianti, ma solo la spia del Delay Timer a 4 ore che rimane accesa fissa.

Che posso fare? Vorrei evitare di chiamare un tecnico e pagargli 100 euro di chiamata per poi sentirmi dire che il guasto è troppo costoso da riparare e che conviene buttarla.

grazie


Inserita:

ciao. Comincia a soffiare nel pressostato e nel suo tubo

Inserita:

No, erano le spazzole!!! Le ho cambiate e tutto è tornato a funzionare. L'unica cosa è che adesso fa un po' più rumore. Che sarà? Forse le spazzole nuove?

Inserita:

La spia fissa ti segnalava il lavaggio iniziato, solo che non proseguiva perchè appunto le spazzole ormai erano finite!

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...