Elettrokermit Inserito: 17 ottobre 2012 Segnala Inserito: 17 ottobre 2012 Ciao a tutti e complimenti per il forum, interessante e di grande aiuto! E' arrivato il momento di acquistare una lavatrice e io non sono un esperto in materia, vi chiederei gentilmente una mano per favore: la vorrei carica dall'alto, come capienza dai 5 ai 7Kg max, con partenza ritardata impostabile, possibilita' di carico variabile o che almeno faccia cicli a 1/2 carico, possibilita' di scelta del numero di giri della centrifuga o almeno che abbia una funzione che se attivata non stropicci esageratamente i capi all'interno. Se possibile la cercherei con manopole di comando piuttosto che munita di display e programmi sofisticati, la vorrei di classe A o piu' (magari anche durante centrifuga se non chiedo troppo). Pensavo ad AEG o BOSCH, voi cosa ne pensate? Potrebbero avere le caratteristiche che ho elencato sopra? Budget vorrei poter stare dentro i 1000€, se e' possibile. Grazie per l'aiuto e spero di avere qualche risposta e/o suggerimenti in merito
Diomede Corso Inserita: 17 ottobre 2012 Segnala Inserita: 17 ottobre 2012 la vorrei carica dall'alto :clap: tutto il resto è aria fritta.....
Elettrokermit Inserita: 19 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 19 ottobre 2012 Deduco che piaccia la carica dall'alto...e' gia' qualcosa! ma per il resto...in che senso aria fritta? cosa ne dite/consigliate?
Elettrokermit Inserita: 21 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 21 ottobre 2012 Avrei individuato 2 modelli che mi piacciono: Bosch Avantixx 6 - WOT24424IT - 729€ Aeg L70260TL - 644€ Entrambe con le caratteristiche citate sopra, una differenza che ho notato tra le 2 e' la classe energetica Bosch A++, Aeg A+. Quest' ultima ha i consumi mediamente leggermente piu' alti. Per il resto data la cifra che dovrei spendere come qualita' dei prodotti ed affidabilita' cosa ne dite? Potete darmi il vostro parere per favore? Ci terrei ad avere un vostro consiglio pima di andare ad acquistare Grazie mille e spero in qualche risposta
Messaggi consigliati