Elettrokermit Inserito: 17 ottobre 2012 Segnala Inserito: 17 ottobre 2012 Ciao a tutti e complimenti per il forum, interessante e di grande aiuto! E' arrivato il momento di acquistare una lavatrice e io non sono un esperto in materia, vi chiederei gentilmente una mano per favore: la vorrei carica dall'alto, come capienza dai 5 ai 7Kg max, con partenza ritardata impostabile, possibilita' di carico variabile o che almeno faccia cicli a 1/2 carico, possibilita' di scelta del numero di giri della centrifuga o almeno che abbia una funzione che se attivata non stropicci esageratamente i capi all'interno. Se possibile la cercherei con manopole di comando piuttosto che munita di display e programmi sofisticati, la vorrei di classe A o piu' (magari anche durante centrifuga se non chiedo troppo). Pensavo ad AEG o BOSCH, voi cosa ne pensate? Potrebbero avere le caratteristiche che ho elencato sopra? Budget vorrei poter stare dentro i 1000€, se e' possibile. Grazie per l'aiuto e spero di avere qualche risposta e/o suggerimenti in merito
Diomede Corso Inserita: 17 ottobre 2012 Segnala Inserita: 17 ottobre 2012 la vorrei carica dall'alto :clap: tutto il resto è aria fritta.....
Elettrokermit Inserita: 19 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 19 ottobre 2012 Deduco che piaccia la carica dall'alto...e' gia' qualcosa! ma per il resto...in che senso aria fritta? cosa ne dite/consigliate?