bruno1961 Inserito: 18 ottobre 2012 Segnala Inserito: 18 ottobre 2012 Qualcuno mi può aiutare? La mia bosch wfl 1442 fà i capricci.Dopo aver impostato il programma e premuto il tasto avvio,il programma non parte ma ritorna all'inizio,a volte subito ed a volte a metà lavaggio.La cosa strana è che se uso il programma a freddo non mi dà nessun problema.
Omissam74 Inserita: 18 ottobre 2012 Segnala Inserita: 18 ottobre 2012 Ciao. Controlla eventuali saldature rotte sulla scheda soprattutto attorno hai relè. La centrifuga la esegue senza problemi?
bruno1961 Inserita: 18 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 18 ottobre 2012 centrifuga ok.Mi sembra però non scaldi l'acqua.La scheda si trova dietro il frontalino dei programmi?
Omissam74 Inserita: 18 ottobre 2012 Segnala Inserita: 18 ottobre 2012 non conosco la lavatrice. Aprendola sopra se vedi partire piu' fili da dietro la pulsantiera e non un cavo unico vuol dire che é li. Altrimenti é dietro nella parte bassa di lato
bruno1961 Inserita: 18 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 18 ottobre 2012 Trovata la scheda dietro il frontalino.Ci sono un sacco di fili ed è contenuta in una gabbietta con gancetti ad incastro.Se provo a toglierla rischio di rompere qualcosa?
Omissam74 Inserita: 18 ottobre 2012 Segnala Inserita: 18 ottobre 2012 segnati tuttii fili e fai anche foto per non aver problemi quando devi rimontare. Poi se fai piano non si rompe niente.
Messaggi consigliati