Cristiano Casagrande Inserito: 19 ottobre 2012 Segnala Inserito: 19 ottobre 2012 Ciao a tutti, ho questo forno che, una volta acceso e selezionata temperatura e programma, dopo pochi secondi scrive SHO sul display e tutto rimane fermo, ho controllato tutti i vari componenti resistenze, motori e la sonda, ma tutto sembra ok. Qualche idea? Grazie
attila01 Inserita: 19 ottobre 2012 Segnala Inserita: 19 ottobre 2012 ciao, in modo volontario o involontario hai attivato l'opzione sho room (non so e' scritto correttamente). Guarda nel libretto istruzioni e vedrai come disattivarlo. Attila01
Cristiano Casagrande Inserita: 19 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 19 ottobre 2012 Ti ringrazio.. Il centro assistenza ha detto alla cliente di cambiarlo perchè è la scheda da buttare..
Omissam74 Inserita: 20 ottobre 2012 Segnala Inserita: 20 ottobre 2012 prova cosi Buon pomeriggio. deve essere il tasto destro .. poi rimanere a zero premere il tasto di sinistra fino a visualizzare P1, premere ancora una volta con il tasto sinistro per la comparsa del turno P2 a sinistra per l'attuazione del programma in off psition .. e voilà.
Cristiano Casagrande Inserita: 20 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 20 ottobre 2012 Ciao, grazie a entrambi, ho letto nel libretto ed ho sistemato, poi ho sostituito anche il condensatore in poliestere da 2,2 uf perchè quando scattava il relè delle resistenze il forno si spegneva e si "riavviava".. Grazie.
attila01 Inserita: 20 ottobre 2012 Segnala Inserita: 20 ottobre 2012 Ciao, quando hai parlato di centro assistenza, intendevi autorizzato, oppure generico. Perche' se autorizzato e' bene informare il servizio clienti. Attila01
Cristiano Casagrande Inserita: 20 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 20 ottobre 2012 Ciao, penso che sia il centro autorizzato di zona, ma non avendo parlato io direttamente con la proprietaria non so di preciso..
Messaggi consigliati