giamas Inserito: 19 ottobre 2012 Segnala Inserito: 19 ottobre 2012 Ciao a tutti gli utenti...dopo una soluzione perfetta per la mia lavatrice rex grazie ai suggerimenti avuti su questo forum, vorrei chiedervi un altro parere. Questa volta riguarda la lavatrice di mio fratello: una Whirpool AA600. Il problema è che non carica l'acqua. Da cosa può dipendere? Grazie
gaetanus Inserita: 19 ottobre 2012 Segnala Inserita: 19 ottobre 2012 ciao. Lo sportello lo blocca? se sai come si usa un tester misura la resistenza della bobina della elettrovalvola pulisci il filtro della elettrovalvola assicurati che la pressione dell'acqua sia ok ...in ultimo se sei in grado di fare prove sotto tensione (PERICOLOSE) verifica se arriva tensione alla valvola
giamas Inserita: 20 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 20 ottobre 2012 posso cambiare l'elettrovalvova? Hai una immagine?
Omissam74 Inserita: 20 ottobre 2012 Segnala Inserita: 20 ottobre 2012 Se ha l'elletrovalvola doppia puoi per prova invertire gli attacchi.
Messaggi consigliati