Vai al contenuto
PLC Forum

Lavatrice San Giorgio Mod Sgla7120 - errore D10

Messaggi consigliati

raffaellocramarossa
Inserito:

Il diplay della mia lavatrive san giorgio mod SGLA7120 mi segnala un errore d10 che equvale ad "livello acqua troppo alto. E' successo che è stato messo troppo detersivo e vi è stata una eccessiva formazione di schiuma". Peraltro è fuoriuscita dalla lavatrice.

Come posso risolvere il problema e nel caso si riuscisse automaticamente si resetta l'errore?

Qulacuno può aiutarmi.

Ringrazio e saluto tutti

Inserita:

ciao. Prova a soffiare nel pressostato e relativo tubo.

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Ho modificato il titolo con uno più consono.

raffaellocramarossa
Inserita:

CIAO GRAZIE DEL CONSIGLIO.

Ma l'errore si resetta da solo?

raffaellocramarossa
Inserita:

grazie. Staserà proverò.

raffaellocramarossa
Inserita:

Problema risolto.

Se può essere utile ad altri era piena di acqua la vaschetta al di sotto del cestello: pertanto il galleggiante, che azionava un interruttore, inibiva il funzionamento della lavatrice. E' bastato asciugare la vaschetta e la lavatrice ha ripreso a funzionare.

Grazie.

saluti.

Inserita:

quindi un intervento dell'antiallagamento .

posta la discussione in guasti risolti

• 5 years later...
Inserita:
il 23/10/2012 at 09:03 , raffaellocramarossa scrisse:

Problema risolto.

Se può essere utile ad altri era piena di acqua la vaschetta al di sotto del cestello: pertanto il galleggiante, che azionava un interruttore, inibiva il funzionamento della lavatrice. E' bastato asciugare la vaschetta e la lavatrice ha ripreso a funzionare.

Grazie.

saluti.

Ciao, il post è vecchio ma provo ugualmente a chiedere aiuto. Stessa lavabiancheria, stesso codice di errore. Io però non ho visto schiuma. Come hai fatto ad asciugare la vaschetta? Cosa dovrei smontare per accedervi? Forse Il coperchio bianco del cestello? Una volta l'ho smontato perché mi erano caduti degli oggetti al di sopra del cestello, ma non ricordo nessuna vaschetta, solo la serpentina.

Inserita:

Dendra75, ti sei accodato ad una discussione vecchia di 6 anni, non è permesso dal regolamento.

Apri una nuova discussione e continua a scrivere su quella, grazie. ;)

***DISCUSSIONE CHIUSA***

• Ivan Botta locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...