Monilli Inserito: 23 ottobre 2012 Segnala Inserito: 23 ottobre 2012 Buongiorno a Tutti, ieri la mia lavatrice ha perso acqua, durante il risciacquo e non prima, dalla vaschetta del detersivo, quale potrebbe essere la causa??? La vaschetta è pulita e il filtro anche perchè li ho controllati. Aspetto qualche suggerimento da voi!! Grazie mille in anticipo e buona giornata!
alexmarines Inserita: 23 ottobre 2012 Segnala Inserita: 23 ottobre 2012 Controlla che i forellini sotto la vaschetta da dove esce l'acqua non siano otturati
gaetanus Inserita: 23 ottobre 2012 Segnala Inserita: 23 ottobre 2012 ciao controlla anche che il tubicino che collega l'elettrovalvola del risciacquo al cassetto non sia otturato o bucato.
Monilli Inserita: 26 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 26 ottobre 2012 Grazie mille per i consigli, ieri ho tolto il coperchio della lavatrice, ho sistemato meglio il flessibile che porta l'acqua dalla vaschetta nel cestelllo, ho tolto la vaschetta e ho pulito bene sia il vano dov'era inserita sia la vaschetta stessa.... Anche se non ho capito bene dov'era la causa della perdita ho fatto un lavaggio e di acqua non ne è uscita quindi per ora direi problema risolto!!!! Grazie ancora!!
Messaggi consigliati